Contatti

Carta Pelle aglio

La nostra carta pelle aglio è naturale, idonea al contatto con gli alimenti e avvolge i tuoi prodotti con il massimo della qualità e grande eleganza.

Pelle aglio – Giopack

La carta pelle aglio di cui è composta è costituito di cellulosa a fibre lunghe, quindi riesce a garantire un’ottima resistenza anche con una grammatura leggera.

Grazie alla sua grammatura leggera e alla sua composizione così morbida ma al tempo stesso ultra resistente è ormai diventata la carta più utilizzata per l’incarto di qualsiasi alimento: vassoi di pasticceria, vaschette gelato, prodotti da forno e molto altro.Ideali per confezioni alimentari su fondo colorato con scritta Pasticceria Artigianale è l’imballaggio ideale per prodotti da forno, bar, gelaterie, gastronomie, salumerie, e ortofrutta.

La carta è realizzata per il contatto con gli alimenti secchi e la particolare lavorazione la rende sottile e resistente mantenendo tutta la freschezza degli alimenti che avvolge.

Certificata per il contatto con gli alimenti, avvolge i tuoi prodotti con il massimo della qualità e grande eleganza. carta pelle aglio

Utilizzo

Viene utilizzata per confezionare cabaret di paste e pasticcini, in maniera pratica e veloce e viene utilizzata maggiormente negli imballaggi e confezionamento di frutta e verdura.

La forniamo in versione neutra o con grafica personalizzata del proprio brand, che aggiungono ai tuoi prodotti un tocco di personalità ed eleganza.

Vedi anche>> Il nostro cellophane

Visita anche>> la nostra pagina Facebook

pulsante maggiori informazioni